Scoprendo il Web 2.0

Feed Review, inaugurazione

Posted in feed review, news by Giuseppe Futia on gennaio 30, 2009

Da questa sera ho deciso di pubblicare una piccola rassegna quotidiana sulle notizie più importanti ed interessanti che provengono dal mio feedreader e non solo. In ambito tecnologico ma non solo. E mi è parsa un’idea divertente ed utile, soprattutto perché posso pubblicare un bel po’ di notizie che mi hanno colpito, senza dover per forza offrire un copioso approfondimento. Spero che la mia iniziativa sia apprezzata dai miei lettori che, malgrado non siano molti, sono sicuramente di qualità 😉 .

com1ComScore Report: Fastest-Growing Sites And Top-Ten Advertising Magnets: i 100i siti che sono cresciuti maggiormente nel 2008 e la top ten degli advertisers sul web.
measurement1Google Introduces A New Weapon In The Fight For Net Neutrality: Measurement Labs: il gigante di Mountai View metterà a disposizione degli utenti un tool che permetterà di monitorare se i service providers applicano o meno degli ostruzionismi (throttling) durante la navigazione.
youtube
Can Viral Videos Be Repeated?: può il successo di un video virale essere ripetuto con un sequel? Un esempio sembra confermare quest’ipotesi: Evolution Dance & Evolution Dance 2
arrington1Some Things Need To Change: la grottesca esperienza vissuta da Mike Arrington alla DLD Conference suggerisce una profonda riflessione sulla vita in generale, aldilà della tecnologia. Tutto partendo da uno sputo.
boobsBoobs And Booty Banned From The App Store: tette e sederi banditi dall’Apple store.
nerdSurge of Nerds Rebuilds Afghanistan: un’orda di nerds per ricostruire l’Afghanistan.
gmailGmail Off Line: le prime impressioni.
culoE per chiudere, scoprite cosa non si farebbe per 50 euro.
2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. 1Co said, on febbraio 1, 2009 at 1:25 pm

    Ao semo pochi ma semo pure li mejo…

    Mi pare una bella iniziativa, non diventarne schaivo però.

  2. Giuseppe Futia said, on febbraio 3, 2009 at 1:22 pm

    Si infatti ho deciso che per prima cosa le immagini spariranno perché tagliarle in quel modo comporta una perdita di tempo notevole


Rispondi

